Home styling: consigli per trasformare la casa

VUOI UN IDEA PER VENDERE O AFFITTARE LA TUA CASA DANIELA TOZZI oggi anche HOME STAGING, Vi offre la possiblità di poter personalizzare la casa per affittarla o venderla. COSA E’ L’Home Staging; è unarte che consiste nella valorizzazione degli spazi delle proprietà immobiliari, migliorandone l’immagine in modo da favorirne la vendita o l’affitto nel tempo più breve e al miglior prezzo.
Infatti recenti studi hanno dimostrato che un acquirente decide se acquisterà o meno la casa nei primi 90 secondi della sua prima visita. Poi si sa bene che un qualsiasi acquirente acquista solo cià che vede e non ciò che immagina.
Quindi la prima impressione che la vista dell’immobile suscita è fondamentale!

Volete rinnovare casa ma non sapete da dove cominciare? L’home styling – da non confondere con l’home staging – offre mille suggerimenti per raggiungere l’obiettivo in modo gradevole e personale, valorizzando l’ambiente.  Ma di che cosa si tratta esattamente? Conosciuto soprattutto all’estero, da qualche anno ormai diffuso anche in Italia. La figura professionale dell’home stylist si occupa di interni “vestendoli” secondo la personalità e il gusto di chi deve abitarli

L’intervento può centrarsi sull’arredamento di tutta la  casa,oppure su piccoli elementi come i complementi d’arredo, sulla modifica dei colori alle pareti oppure anche su interventi più consistenti, come la sostituzione dei rivestimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *