• I nostri Architetti d’interni,  incontrano il cliente per prendere visione dell’ambiente su cui dovrà lavorare. Dopo aver sviluppato un’idea generale dell’intervento che farà, si  procede con l’elaborazione del progetto,  (contenente le informazioni dettagliate riguardo gli interventi da eseguire, i materiali da utilizzare, gli oggetti di arredamento e design da scegliere, i costi previsti).
  • La fase successiva consiste nell’esposizione del progetto al cliente, attraverso l’utilizzo di materiali dimostrativi cartacei e digitali, in quanto il nostro Interior Designs  avrà un primo confronto diretto con il cliente. Ciò ci consente di ottenere un consenso o di avere ulteriori indicazioni, sulla base delle quali apportare modifiche al progetto iniziale.
  • Una volta ottenuta un’approvazione finale, possiamo  procedere con la realizzazione del progetto, per la quale il nostro Studio d’Interni, metterà  in contatto e in collaborazione con altri professionisti del settore edilizio e dell’arredamento.